lavorazione di pelli e cuoi

Sgrassanti ed enzimi per pellame

concianti LMF Biokimica

Nel panorama italiano, caratterizzato da una lunghissima e fortunata tradizione nella concia delle pelli, oggi è possibile trovare i migliori concianti per pelli e cuoi presso la società Lmf Biokimica spa, attiva da oltre 30 nella produzione di articoli per l'industria conciaria.

I concianti per pelli e cuoi sono un insieme di sostanze in grado di agire su questi materiali alterandone le caratteristiche. Questo processo permette di renderli non degradabili e conferirgli particolari qualità di morbidezza e resistenza. In seguito al loro impiego la pelle, divenuta cuoio, sarà pronta per essere impiegata come materia prima nella produzione di giacche, scarpe,cappelli, pantaloni, ma anche come rivestimento di divani, sedili, sedie e molto altro ancora.

La LMF Biokimica offre una vasta gamma di enzimi per cuoio e pellami, impermeabilizzanti, ingrassanti e sgrassanti,  coloranti per pelletteria e molti altri prodotti chimici per le attività di concia, riconcia, rifinitura e tintura.

Prodotti per conceria certificati

A qualità dei suoi articoli per l'industria conciaria – tutti certificati UNI EN ISO 9001/2008 – ma anche la consulenza specializzata alle aziende partner per l'individuazione delle sostanza chimiche e i coloranti per concia più adatti alle loro lavorazioni, hanno permetto alla società di proiettarsi oggi su un panorama internazionale, con una fame sempre crescente. Se volete toccare con mano il segreto del suo successo, affidatevi ai suoi prodotti per il trattamenti delle pelli.

 

Share by: